Eugenia Notarangelo

Professional

notarangelo

In F2i dal 2019, è Addetto Legale dell’Area Regolatorio, Legale e Societario Partecipate. Supporta l’Area Legale nelle attività relative alle operazioni di investimento e disinvestimento delle partecipazioni dei Fondi gestiti da F2i e l’Area Societario Partecipate nelle attività di segreteria societaria.

Precedentemente ha lavorato presso la direzione corporate affairs and compliance di Fincantieri, occupandosi della gestione dei contenziosi, di segreteria societaria anche delle sue controllate, nonché di compliance. 

Ha collaborato con il dipartimento corporate dello Studio Legale e Tributario Loconte & Partners, occupandosi di consulenza legale in ambito corporate e M&A, di contrattualistica e privacy, nonché di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile, societario e di trasporto aeronautico. Durante tale periodo ha svolto un secondment presso un’azienda di telecomunicazioni, occupandosi principalmente di contrattualistica.

Dal 2015 al 2017 ha svolto il tirocinio ex art. 73 del D.L. 69/2013 della durata di 18 mesi presso la Corte d’Appello di Bari – Tribunale di Sorveglianza, svolgendo attività di assistenza al magistrato.

Nel 2018 si è abilitata all’esercizio della professione di avvocato.

È laureata con lode e menzione speciale della commissione in Giurisprudenza, presso l’Università LUM Jean Monnet di Bari.