Daniela Marras

Associate, u.o. amministrazione sgr e società veicolo

MARRAS

In F2i dal 2010, è associate dell’unità amministrazione SGR e società veicolo. Si occupa della redazione del bilancio (semestrale ed annuale), delle segnalazioni periodiche agli Organismi di Vigilanza (Banca d’Italia, Consob), supervisiona le scritture contabili, sia finanziarie che economiche e patrimoniali, supporta l’unità organizzativa controllo di gestione partecipazioni alla predisposizione del budget, analisi degli scostamenti e all’elaborazione della relativa reportistica gestionale periodica.

In precedenza, ha lavorato per circa 10 anni presso la Orconsult Capital Management Italia SIM, dove ha ricoperto l’incarico di responsabile servizio amministrativo e controllo di gestione. 

Per il Consorzio Italia, gruppo di imprese di costruzioni, si è occupata della pianificazione del portafoglio lavori, area finanza, budget e reporting alla direzione.

Ha iniziato la propria attività lavorativa presso importanti studi commerciali, maturando significative esperienze nell’ambito della contabilità generale e del personale.

È laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Roma La Sapienza.