Sheyla Treu
Partner, Responsabile Gestione SGR e Società veicolo

In F2i dal 2019, Sheyla Treu è responsabile dell’Unità Organizzativa Gestione SGR e Società veicolo. Segue la contabilità, l’amministrazione e la predisposizione dei bilanci di F2i SGR e di tutti i veicoli societari costituiti nell’ambito delle operazioni di investimento.
Prima dell’ingresso in F2i, Sheyla ha lavorato per 12 anni in EY come revisore contabile di grandi gruppi bancari. Nella sede di EY a Londra ha seguito progetti in ambito tesoreria e strategie di copertura dal rischio di tasso per le principali investment bank europee. Sheyla ha successivamente lavorato per importanti gruppi bancari come consulente esperta di principi contabili Internazionali (IFRS), seguendo l’implementazione di nuovi principi, dall’interpretazione normativa alla messa a terra nei sistemi e nei processi.
È laureata in Economia dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito una laurea specialistica in Banche, Mercati e Finanza d’Impresa presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza.