Sheyla Treu

Responsabile u.o. amministrazione sgr e società veicolo

TREU

In F2i dal 2019, è responsabile dell’unità organizzativa, amministrazione SGR e società veicolo. Segue la contabilità, l’amministrazione e la predisposizione dei bilanci di F2i SGR e di tutti i veicoli societari costituiti nell’ambito delle operazioni di investimento. 

Ha lavorato per 12 anni in EY e ha iniziato la sua esperienza come revisore contabile di grandi gruppi bancari. Nella sede di EY a Londra ha seguito progetti in ambito tesoreria e strategie di copertura dal rischio di tasso per le principali investment bank europee, sia dal punto di vista normativo che dal punto di vista di procedure e processi.

Sheyla ha successivamente lavorato per importanti gruppi bancari come consulente esperta di principi contabili Internazionali (IFRS), seguendo l’implementazione di nuovi principi, dall’interpretazione normativa alla messa a terra nei sistemi e nei processi.

È laureta in Economia dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito una laurea specialistica in Banche, Mercati e Finanza d’Impresa presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza.